Mi spiace! Ma così, senza motivo? Assurdo… e quoto chi dice che quelle che hanno fatto male ai 1D non sono fans… sono persone con il cervello che non va bene… come si fa a fare una cosa del genere?
Secondo me si potrebbe dimostrare affetto verso il proprio idolo comportandosi civilmente qualdo lo si vede… ma evidentemente per certe persone è un concetto troppo difficile. Per quanto riguarda poi il tipo che piace ad Emmaline, davvero non capisco perchè la gente sia così cattiva e violenta
Eh va beh, i 1D hanno le fans che hanno in media dai 12 ai 14-15 anni, cosa vogliamo aspettarci, compostezza ed educazione?
Per quanto poi ci siano anche quindicenni come me che per fortuna hanno un altro tipo di carattere e, come ho scritto su FB, io al massimo davanti a Louis piangerei di gioia, non lo strangolerei.
Secondo me si potrebbe dimostrare affetto verso il proprio idolo comportandosi civilmente qualdo lo si vede… ma evidentemente per certe persone è un concetto troppo difficile. Per quanto riguarda poi il tipo che piace ad Emmaline, davvero non capisco perchè la gente sia così cattiva e violenta
Ti warno perchè ieri hanno picchiato anche un mio amico.
O meglio la storia in breve è che uno si è incazzato con lui e ha deciso di tonfarlo lui visto che questo era suo amico ha deciso che non avrebbe fatto niente per difendersi quindi c è andato e s è fatto menare.
E io visto che sapevo e sò che questo tizio si fà delle peggio droghe che ci sono sulla faccia della terra sono stata in pena tutto il giorno e soprattutto mi sentivo in colpa..
Ma alla fine era una sua decisione?
Io non potevo farci nulla.