Oddio non sono proprio in vena di fan action in questo periodo u.u
Prima ho chiamato il numero delle info e mi hanno detto che i dARI inizieranno a suonare verso le 22 O.o
Prima ho chiamato il numero delle info e mi hanno detto che i dARI inizieranno a suonare verso le 22 O.o
alle venticosaa?? oddio oddio,ma vi vogliono far morire d’attesa?? sarebbe frustrante essere ad un concerto in cui suona una delle tue band preferite e aspettare aspettare aspettare perchè devono suonare prima degli altri…poooveri quelli che aprono i concerti…a imola si sentivano dei -ma andate a casa, vogliamo i dARI!- (naturalmente non da me!!):D
alle venticosaa?? oddio oddio,ma vi vogliono far morire d’attesa?? sarebbe frustrante essere ad un concerto in cui suona una delle tue band preferite e aspettare aspettare aspettare perchè devono suonare prima degli altri…poooveri quelli che aprono i concerti…a imola si sentivano dei -ma andate a casa, vogliamo i dARI!- (naturalmente non da me!!):D
E’ vero, io non lo faccio mai perchè non è giusto nei confronti delle band spalla, poveri anche loro hanno il diritto di farsi sentire! comunque boeuh, in effetti è tardi ma io penso di andare là già per le 18.00…
E’ vero, io non lo faccio mai perchè non è giusto nei confronti delle band spalla, poveri anche loro hanno il diritto di farsi sentire! comunque boeuh, in effetti è tardi ma io penso di andare là già per le 18.00…
o_0 se iniziano così tardi penso che i miei non mi mandino già sono indecisi e ci devono pensare D;
Guardate che non è obbligatorio fare una fan action ad ogni concerto.
Normalmente si fa quando a qualcuna è venuta un’idea straordinaria e allora la propone a tutte.
Non che si aprono i topic alla cavolo.
Tanto i dARI non li stupite se continuate con i cartelloni e le scrtte, o quel che siano.
Detto ciò, scusate il piccolo “appunto”, ma ogni volta che vedo un topic per l’ennesima fan action mi si drizzano i capelli, ahahah.
Normalmente si fa quando a qualcuna è venuta un’idea straordinaria e allora la propone a tutte.
Tanto i dARI non li stupite se continuate con i cartelloni e le scrtte, o quel che siano.
Detto ciò, scusate il piccolo “appunto”, ma ogni volta che vedo un topic per l’ennesima fan action mi si drizzano i capelli, ahahah.
Buon divertimento a chi pensa di andarci
In effetti alla fine volendola sempre fare per forza poi va a finire che pur di fare qualcosa facciamo robe banali… (è incredibile come mi esprimo male a quest’ora o.o)
potremmo far fare dallo staff una selezione solo per le fan action !!!
comunque far scrivere su alcuni fogli le parole delle nuove canzoni che fino ad ora hanno suonato tipo “Guarda che bello..” “che uomo moderno…” “ti porta le rondini anche in inverno” ecc…
bè era piuttosto prevedibile che iniziassero a suonare tardi.
logicamente fanno iniziare prima gli altri gruppi dopodichè fanno entrare loro.
all’Hi Life a gallarate è successo così, ma lì c’erano solo due gruppi,
qui ce ne sono 6/7/8 (non mi ricordo quanti sono xD)
xx_Vale_xx - 22 Febbraio 2012 10:12 PM
mi hai tolto le parole di bocca.
le fan action sono belle se fatte una volta ogni tanto, ma non ad ogni concerto.
come giustamente dice Clary, poi si cade nel banale e nel “già visto, già fatto”.
io non mi metterei nemmeno a pensare, tanto poi c’è sempre qualcuno che non sa della FA e di conseguenza va a farsi benedire.
ma tanto io non credo di andare quindi fate quello che volete
Ragazze sono pienamente d’accordo con Mely e Vale. u.ù
1- Giada, perdonami se cestino la tua idea, ma stiamo lottando tanto per avere un nuovo forum più “serio” e “ordinato”, e non sappiamo neanche se mai arriverà(!)che chiedere una sezione per le fan action sarebbe un controsenso. (Poi, obbiettivamente, è già tanto che rinnovano il forum, e non è neanche sicuro che accada, non possiamo pure “pretendere” una nuova sezione, a mio parere, anche inutile!)
2- Suoneranno all’ Alcatraz: una discoteca. Andare li con una fan action da mettere in atto, te lo dico “cuore a cuore” imbarazzerebbe me per i ragazzi. Ed anche ammesso riusciate a farla ricordiamoci che non suoneranno solo loro ma anche altri 6/7 ( o più. Non mi ricordo) gruppi e lo spazio è alquanto ridotto!
3-Come ha già detto Vale non si è mai deciso che obbligatoriamente avremmo fatto una fan action a concerto. Anzi, quando saltò fuori la moda della fan action mi incazzai parecchio visto che la prima fan action dello spazzatour la organizzammo io, Mely (Mela_Chaos) e la Beba (*BeBa_100_All’ora*) e fu una cosa carina perchè decidemmo di sfruttare il concerto del 26/11 (2010/2011, chi si ricorda!) per far gli auguri a Dario, che aveva da poco fatto gli anni.
Poi va bè; La cosa degenerò a causa di rosiconi a cui l’idea che solo a Milano si facesse qualcosa per i ragazzi non andava bene. Volevano fare anche loro i “fighi”, sì. Con il c**o degli altri, ma va bè. Va bè.
Chiedo scusa se ho offesso qualcuno. Ci tengo a precisare che non era intenzionale!
Lalla.
EDIT: Giada non sei neanche sicura che sarai presente al concerto e ti accolli già la responsabilità di organizzare una fan action? o.ò
No. Vi prego, no!
Generalmente non sono un’amante delle FA, quindi posso solo quotare Mela e Vale (oltretutto probabilmente non ci sarò, sinceramente non ho voglia di ascoltare altre 8 band prima dei dARI). Però non ci vedo niente di male ad aprire un topic x un’eventuale FA, alla fine sempre dei Dari si parla
@Lalla: era il 26/11/2010, e mi fece piacere conoscere te e Beba <3
ehiii ciaoooo da quanto tempo!!!!non sono molto presente ultimamente, non ho molto tempo libero…..quando ci sono i dari a milano?????O.o okokok lo so che dovrei leggermi tutti i commenti sopra ma ho un botto di cose da fare!!!!!CIAOOOO
EDIT
AHAHAHH aleno dovrei leggere il titolo ahahahah 11 marzo scusateeee ciaooooo